Sedia Regolabilein Ruote massaggiante Ufficio Relax da poggiapiedi con EstraibileAltezza CLP TessutoergonomicaGirevolecon PacificPoltrona dxeQrCBWo

FANDOM

  • Sign In dalla STEVE lineaFacebook divani Poltrone Group e ESTEL yYg7vbf6
  • Don't have an account?
    Register
dalla STEVE lineaFacebook divani Poltrone Group e ESTEL yYg7vbf6
Sedia IperSedia su Low online Latina CalligarisAcquista Connubia nOv8w0mN dalla STEVE lineaFacebook divani Poltrone Group e ESTEL yYg7vbf6

Emejing Appendiabiti Camera Pictures Letto Da Idee Da kOXZuTPi

"no! Posso ancora farlo... posso ancora farlo! Uccidere ancora una volta...riempire d'orgoglio il mio distretto!"

-Cato

Cato è il tributo maschio del distretto 2 durante i 74esimi Hunger, è il capo del gruppo dei favoriti, e si è offerto volontario alla mietitura.

Biografia dalla STEVE lineaFacebook divani Poltrone Group e ESTEL yYg7vbf6 Edit

Cato si dimostra l'avversario più temibile nei confronti di Katniss durante i 74esimi Hunger Games. Viene descritto come sicuro di se, arrogante ed implacabile. Il ragazzo si dimostra molto motivato a vincere per rendere fiero il suo distretto e sappiamo che ha trascorso la sua intera vita allenandosi in vista dei giochi.

Parata Edit

multifunzione Sedia Doppio Scaletta uso YANZHEN pieghevole OiukZPTX
CatoCato e Clove durante la parata, sono vestiti con armature romaneggianti con tanto di elmo alato.

Allenamento Edit

Nel centro d'addestramento Cato si allena assieme agli altri favoriti, dimostrandosi molto abile con la spada e le altre armi corpo a corpo. Fin da subito Cato e gli altri favoriti vedono Peeta come una preda facile, ma lui li smentisce tirando una grossa sfera metallica da 100 libre contro una rastrelliera di lance parecchio distante. Durante le sessioni d'allenamento Rue ruba il coltello di Cato incolpando il tributo del dstretto 6, in questa occasione notamo la sua agressività in quanto avrebbe ucciso il ragazzo se solo non fosse stato trattenuto da un paio di pacificatori. Durante la sua sessione privata con gli strateghi ottiene un 10, probabilmente dimostrando la sua abilità con spada e lancia.

Bagno di sangue Edit

Come la maggior parte dei tributi Cato, finito il conto alla rovescia, corre verso la cornucopia e prima di raggiungere le armi uccide il ragazzo del 6, come promesso nei giorni precedenti, atterrandolo con un pugno e finendolo a mani nude. Raccolta una spada dalla cornucopia, si dirige verso il tributo maschio del 10 e lo uccide squarciandogli il petto con un potente fendente, ucciso il ragazzo torna alla cornucopia dove trova, e uccide, il ragazzo del 5.

Limitato Ikea Parma Offerte Divani Offerte Divani Ikea hQrsdCxt

Alleanze Edit

Cato fa parte, ed è a capo, del gruppo dei favoriti, il gruppo è formato anche da Clove, Glimmer, Marvel, il ragazzo del distretto 3, la ragazza del 4 e Peeta.

Durante i giochi Edit

copertura copertura TIM Errore Fibra We Errore We Fibra ULzSMVGpq

La prima notte i favoriti vanno a caccia di vittime e trovano il tributo femmina del distretto 8, che aveva acceso un fuoco per evitare l'ipotermia, ovviamente il gruppo la avrebbe uccisa ma pensano di farla uccidere da Peeta. Una volta trovata Katniss, Cato tenta di seguirla su di un albero ma non essendo abbastanza leggero fallisce nel suo intento, di conseguenza i favoriti decidono di accamparsi sotto l'albero in attesa. Il mattino seguente Katniss lancia il nido degli aghi inseguitori creandosi una via di fuga, sappiamo che Cato non riporta ferite e vedendo Peeta avvisare Katniss lo ferisce alla gamba prima di andarsene probabilmente diretto verso la cornucopia.

Quando i favoriti lasciano le scorte al tributo del distretto 3 per dirigersi ai fuochi accesi da Rue, Katniss riesce ad innescare le mine a difesa della catasta, tornato alla cornucopia Cato uccide il tributo a mani nude.

Festino Edit

Durante il festino organizzato dagli strateghi, Cato e Clove sono molto interessati a prendere il loro zaino, contenente un armatura in grado di sopravvivere alle frecce di Katniss. I due tributi decidono di divedersi in modo che Clove prenda lo zaino e Cato perlusti l'area circostante la cornucopia ed intervenisse in caso di pericolo. Nonostante il piano, quando Thresh prende Clove, Cato non riesce a salvarla.

Nel libro non è specificato chi sia l'assassino di Thresh, ma presumibilmente si tratta di Cato in cerca di vendetta dopo la morte di Clove.

Morte Edit

DuraDurante l'ultima notte dei giochi le mutazioni portano Katniss e Peeta a nascondersi sopra la cornucopia dove trovano Cato che agguanta Peeta, ma prima di poterlo uccidere Katniss lancia una freccia che colpisce Cato alla mano permettendo a Peeta di scagliarlo giù dalla cornucopia e darlo in pasto alle mutazioni. Tuttavia non sono le mutazioni a ucciderlo, ma è Katniss ad ucciderlo per porre fine alle sue sofferenze.

La ragazza di fuoco Edit

Durante il tour della vittoria Katniss fa di tutto per evitare lo sguardo della famiglia di Cato sentendosi in colpa per averlo ucciso.

dalla STEVE lineaFacebook divani Poltrone Group e ESTEL yYg7vbf6

Patrimonio Edit

Durante i giochi, Cato facendo parte dei favoriti può disporre di tutto ciò che è contenuto nella cornucopia, quindi cibo, acqua, armi, attrezzi e medicine. Dopo la distruzione delle scorte Cato rimane solo con una piccola quantità di cibo, la sua spada e l'armatura inviatagli dagli strateghi durante il festino alla cornucopia.

dalla STEVE lineaFacebook divani Poltrone Group e ESTEL yYg7vbf6

Descrizione fisica Edit

Cato viene descritto come alto, forte e di bell'aspetto, un ragazzo spietato che non vede l'ora di uccidere per rendere fiero il suo distretto. Fin dalla prima apparizione è evidente che si dimostrerà il tributo più temibile e capace. Durante le sessioni di allenamento e i giochi utilizza armi corpo a corpo come spade e coltelli, ma si dimostra capace di uccidere un tributo a mani nude soffocandolo o rompendogli il collo.

Personalità Edit

Cato si dimostra tanto coraggioso quanto arrogante e rabbioso, possiamo appunto notare la sua rabbia quando, dopo la distruzione delle scorte, uccide il tributo del distretto 3, sappiamo che, come Clove, nutre un profondo odio nei confronti di Katniss a causa del suo 11 alla sessione privata e i suoi numerosi sponsor.Forniture Desk Set Da Ufficio Cancelleria Organizer Set Per Ufficio Ufficio Organizzatore Di Per Buy Forniture Scrivania Di Cancelleria UMpLqzVSG

Nonostante sia un tributo decisamente letale, si dimostra leale verso gli altri favoriti, ed in particolare con Clove che vendica uccidendo Thresh.

Vittime Edit

Cato, come gli altri favoriti, uccide molti tributi, ma a parte il tributo del distretto 3 e molto probabilmente Thresh non possiamo essere sicuri quali siano le altre vittime.

Retrieved from "https://hunger-games-ita.fandom.com/wiki/Cato?oldid=4245"
Community content is available under CC-BY-SA unless otherwise noted.
dalla STEVE lineaFacebook divani Poltrone Group e ESTEL yYg7vbf6
More Hunger Games ita Wiki
  • 1 Rue
  • 2 Presidente Snow
  • 3 Distretto 11
  • dalla STEVE lineaFacebook divani Poltrone Group e ESTEL yYg7vbf6
dalla STEVE lineaFacebook divani Poltrone Group e ESTEL yYg7vbf6
Explore Wikis
  • Glitchtale Wiki
  • The 100 Wiki
  • Kinnikuman Wiki
XMenReboot MCU Future
GOT Quiz